Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 FASTPLANT 2014, un classico intramontabile
Autore Messaggio
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #1
K2 FASTPLANT 2014, un classico intramontabile

Anche per questa stagione si riconferma la grinta della veterana FASTPLANT

Divertente all'ennesima potenza
In pista tiene bene anche alle altissime velocità e si conferma pertanto una pura All Mountain.
Nonostante qualcuno la voglia spacciare come legno jibboso e morbidoso, non è così docile come vuol fare pensare, ma ha l'anima piccante, costruita e laminata in bamboo, ed ha una grinta non indifferente....

Dopo qualche ora di lezione per riprendere il ritmo, mi sono lanciato , grazie anche ad una giornata invidiabile, di neve compatta e piste battute al burro, in una sequenza di carvate dalla velocità direi piuttosto sostenuta, lamina sempre pronta, conduzione progressiva grazie ad una soletta che sembrava a primo impatto leggermente lenta, mentre dopo una bella surfata ha dimostrato la sua natura sinterizzata di un certo livello..... Solamente in alcuni tratti di neve super dura , qualche "beccheggio" dovuto probabilmente alla torsione del legno, ma nulla che non sia stato controllabile grazie alla ripresa immediata della tavola.....

Arrivato il sole che ha scaldato la giornata, la neve è diventata più tenera e le piste hanno cominciato a frastagliarsiBig GrinBig GrinBig Grin

Il boschetto è diventato mio, devo ringraziare Andrea , il mio maestro di 6punto9 che mi ha dato due dritte per come e dove svalicare in modo da essere solo con la natura intorno.....
(Scusate un imprevisto finisco appena posso)

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2014 08:46 PM da luca bertozzi.)
05-01-2014 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
K2 FASTPLANT 2014, un classico intramontabile - luca bertozzi - 05-01-2014 08:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)