Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Buckwild 155 2014
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Ride Buckwild 155 2014

Colgo l'occasione e riapro questo vecchio ma utile post!!!
Grazie al socio vsp ho avuto la fortuna di avere questa bestia di tavola!!!
Non posso che confermare tutte le impressioni già citate da Luca! Devo dire che ho avuto un feeling assurdo con questa tavola fin dalla prima discesa.
La mia è una 156w,questo era io mio unico dubbio visto il mio 42 ma attuale 43 del vapen(con nike calzo un tg in più!)anche se poi è un semplice 26cm,bhè alla prima discesa mi sono tolto il dubbio,anzi penso che ci ho solo che guadagnato in stabilità a tavola piatta visto che la tavola mi chiede di metterla dritta e non accenna ad uno sbacchetamento anzi trita tutto quello che gli capita sotto e penso questo grazie al profilo piatto con solo la punta rialzata e alla fantastica invenzione degli slimwhall! Secondo me anche l'attacco ci mette del suo,sto usando un k2 company e devo dire che la base mashmallow che come dice la parola stessa, ammortizza e smorza tantissimo le vibrazioni,proprio per questo sono curioso di provarla col capo per vedere le differenze con un attacco piu secco e responsivo,non è che il company sia di gomma anzi!!!
In lamina non c'è bisogno di aggiungere altro è un coltello inox! Nonostante tutto rimane un agnellino in fase di errore a me ha dato la sensazione di perdonare tutto,l'ho usata in park,dove preciso che sono una pippa assurda faccio solo drittoni e qualche box dritto,sui salti stacca bene e in atterraggio mi perdona tutti i miei difetti non sbilanciandomi mai,sui box grazie al profilo piatto va da sola!!!
Sulle cunette in pista se caricata bene e con forza spara come un fucile facendoti ridere come un bambino!! Il segreto di questa tavola è bere un pò di grappette che servono per toglierti la paura della velocità e sfruttare al meglio la bimba!!!!!!!!!!!!
Soletta molto veloce e top bello resistente,secondo me visti i prezzi che ci sono in giro questa si piazza sotto i 500 e rompe il sedere a tavole di listino più alte,se la si trova a prezzo scontato secondo me è solo che da prendere,sempre se piacciono le caratteristiche della tavola!!!!!!!
Vi aggiorno dopo averla provata col capo!!!!!!!!
22-03-2015 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ride Buckwild 155 2014 - luca bertozzi - 08-12-2013, 12:17 AM
RE: Ride Buckwild 155 2014 - Merlino - 22-03-2015 05:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)