Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #44
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

Perdonate la domanda ma state facendo nomi di persone che si sono dichiarate disponibili a fare i mod o state votando quelli che secondo voi sarebbero i mod ideali senza però sapere se questi utenti vogliono/possono assumersi l'impegno? Scusatemi ma mi sono perso per strada.

Vorrei poi dire la mia da utente "capisconasega di snowboard ma sul resto ogni tanto c'azzecco".

Per fare il moderatore non bisogna essere dei guru dell' zno. Paradossalmente lo si potrebbe fare anche senza aver mai visto la neve. Come giustamente hanno precisato alcuni di voi, quel che serve per fare il mod sono equilibrio, saggezza, temperamento mite, capacità di discernimento e, cosa che non guasterebbe, assoluta imparzialità ma, soprattutto, TEMPO speso sul forum!

Per molti di questi motivi uno come me, ad esempio, non potrebbe mai moderare il forum... perchè se mi girano (e su certe cose ci vuol molto poco) sono il primo ad uscire dai ranghi e creare casini.

Per lo stesso motivo non vedo Aricost come mod.
E questo lo dico anche se, pur non conoscendolo di persona, ho l'idea che sia il classico ragazzo appassionato, simpatico e disponibilISSIMO con tutti... idea che mi sono fatto soprattutto leggendo quello che ne dicono gli altri utenti.

Se Ari mi sta leggendo e vuole sapere il perchè mi sia fatto questa idea sarò felicissimo di linkargli una discussione in particolare che, lo confesso, mi ha anche un po' allontanato da questo forum (e se volete sapere quanto ero stato colpito positivamente dal GRUPPO chiedete a Merlino e Billycohen se non ho passato giornate a vedere i vostri video per giornate intere, in particolare quelo di Don e Ari a Ovindoli)

Ripeto: ognuno ha il carattere che ha e a me i burberi ma buoni piacciono, ma oggettivamente non sono adatti a fare i moderatori, specie quando il loro modo di comunicare può dar luogo a problemi.

Scusate se mi sono dilungato, spero apprezzerete, incluso Ari, la sincerità.
02-10-2013 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)