Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Da ultimo arrivato e magari come primo uscente dal forum esprimo comunque una mia opinione......

Premesso che Mr. Fly diventando come non mi interessa Amministratore ,da buon padrone di casa sarebbe stato meglio se avesse scritto due righe ufficiali prima di qualsiasi altra mossa. In modo che tutti contemporaneamente potessero essere a conoscenza dell'avvenimento e dell'evolversi.

Con questo non criminalizzoMr Fly e nemmeno lo giudico ,solo un questione di forma ...che se applicata lo avrebbe preservato almeno da critiche malintesi e condizionamenti ,mantenendo comunque le sue posizioni ,dovendo essere credo sopra le parti , fattore basilare e non da poco.

Da come sono stati esposti da parte di terzi i fatti ,o ha effettivamente effettuato una manovra poco chiara , o si è attaccato ingiustamente Mr Fly e la sua buona fede o si è informati di cose che non tutti conosciamo.

Ma siccome non so un ghezzo guardo e giudico autonomamente in disparte.

Però' da una prima occhiata di questa mattina , mi chiedo , che futuro avrà questo Forum ? se le regole si scrivono solo dopo che qualcuno a ragione o a torto alza la voce ,
Una domanda sola ..ma Aricost non aveva chiesto lui di non essere più Mod .? Quindi perché muovere accuse a Mr Fly?
Comunque non so che accade e quindi taccio.....poi io ho reputazione (0 )...ahahaah...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 10:39 AM da silver surfer.)
27-09-2013 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
PAROLA DI ADMIN REALE - Angelo corallo - 27-09-2013, 07:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)