Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forza magico milan!!
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #24
RE: Forza magico milan!!

Carlo tempo fa si andava allo stadio per una passione...per la tua squadra del cuore si partiva e si andava...per la propria squadra ora non c'è più passione ne una squadra... Sento tifosi che un giorno tengono Milan...un giorno Juve e così via... io amo solo il Milan...è me lo porto da quando sono nato questo amore e sarà a vita...quando c'è una partita per esempio Juve-real non terrò mai alla squadra italiana perché ho nel cuore solo milan quindi non interessa...per i disordini e tutto un altro discorso...perché è la curva che non è più la curva perché la polizia c'è sempre stata eppure si caricava tutti le partite... A fine partita si andava ad aspettare gli ultra avversari... Mi ricordo Roma Milan come trasferta ti assicuro che i disordini erano ingestibili dalle forze Dell ordine ma è passato...ora guardo la curva e mi viene vergogna guardo il Milan e mi vergogno... Perché questo non è il mio Milan e non è la mia curva
31-08-2013 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Forza magico milan!! - Danisnow91 - 28-08-2013, 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)