Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate alternativo
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Skate alternativo

Ahhh quanto avete scritto

Intanto ringrazio tutti perché non mi aspettavo tutta questa popolarità.

L'idea è partita dal fatto di avere uno skate per i sterrati. Pensavo di farmi una moutainboard (cioè, costruirmela) però troppo complicato e non ne avevo voglia. Volevo una cosa semplice e veloce. Allora mi è venuto in mente questo attrezzo, ho trovato quello che serviva e l'ho costruito. Il primo dubbio era: "ma si può stare in equilibrio su una ruota sola?", poi l'ho provato e con un bel po' di pratica effettivamente si poteva fare. Ho dovuto aggiungere una punta rialzata perché al minimo segno di squilibrio in avanti volavo via, e quei dischi di carta vetrata Big Grin fanno da antiscivolo. Questo è ancora il prototipo1.

Allo 0:35 che gradino è che dici? Blink E' sempre la stessa discesa ripresa da più punti.

Al nome: avevo pensato "Monoskate" ma esiste già; "Flyboard" ma esiste già; "Skate-1" ma è il nome di un negozio o qualcosa del genere, quindi esiste già; alla fine mi sono accontantato di chiamarlo skate monoruota o direttamente Monoruota.

FlyBoy (Gabriele)
24-04-2013 11:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Skate alternativo - FlyBoy - 23-04-2013, 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)