Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi lasciate dire la mia...
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
Mi lasciate dire la mia...

...o mi bannate prima ancora di sentire il mio parere?

Io posso anche aver "insultato" e/o "inveito" contro un moderatore, ma l'ho fatto IN PRIVATO.
Siamo un forum, ok, ma cosa vuol dire? Che non si possono avere screzi con altre persone? Siamo esseri umani ed è normale che certe persone ci stiano simpatiche ed altre antipatiche, non vedo uno scandalo in questo.
Avrebbe potuto rispondermi a tono, oppure avrebbe potuto scrivermi "mi hai insultato, ti meriti una sanzione"...ed invece cosa ha fatto? SENZA PREAVVISO mi ha bannato e si è permesso di rendere PUBBLICO una cosa PRIVATA fra me e lui con il solo ed unico scopo di SCREDITARMI. ...ma cosa ci si poteva aspettare da uno che nella propria firma ha scritto "E DA OGGI SONO DIO"? Scusami Aricost se ti sveglio bruscamente, tu non sei un dio, ma neanche ti ci avvicini, sei solo un utente come noi col compito di "moderare" un forum che ha proprie regole alle quali tu stesso DEVI SOTTOSTARE.

Sinceramente sono un po' meravigliato, ma soprattutto sconfortato, dal vedere come così tanti utenti abbiano deciso di prendere una posizione in questa discussione che, ricordo, doveva essere privata.
Si, meravigliato, perché, escludendo le simpatie personali (che in questo caso non avrebbero dovuto influire), non mi capacito di come possiate dare tanto credito ad una persona che si permette continui comportamenti irregolari, sleali, egoistici, faziosi e per di più con il titolo di moderatore di un forum di SNOWBOARD. Mi limito a farvi ricordare: la storia mondiale che ha tirato su con la GNU per farsi cambiare una tavola che, essendo fatta artigianalmente, aveva un minimo difetto che la rendeva ancora più unica; le recensioni IMPROBABILI paragonabili ad una recensione di Muntari che testa una Panda al Nurburgring e si lamenta pure della poca tenuta di strada; la continua, insistita e palese faziosità nei confronti di una determinata marca di attacchi, quando sappiamo tutti che è d'accordo con un negozio per vendere proprio i suddetti attacchi a prezzi speciali; e potrei andare avanti ancora..... ma mi fermo e pongo ad Aricost una domanda: con quale COMPETENZA ti permetti di giudicare se un attacco o una tavola va bene o va male? Sinceramente, ti senti di avere le capacità per capire se una tavola è ottima o è una schifezza? Se un attacco merita o va buttato nel cesso? Non sai fare un 180 in pista, figuriamoci se sai capire se una tavola va bene in park o meno! E un consiglio, potresti cominciare ad usare tavole dimensionate ai tuoi 120kg, ovvero tavole wide sopra i 165cm, e non 155 o 156, pretendendo anche che te la sostituiscano se le rompi.

In sto forum si parla parla parla, si compra vende compra e rivende. Ma snowboard lo fate? O passate il sabato e la domenica a casa sul pc? Se pensassimo tutti a FARE SNOWBOARD e non all'attrezzatura che abbiamo, alla neve che c'è o al meteo che prevedono, questo forum avrebbe molte meno stronzate e molte più cose utili. Ovviamente non mi riferisco a chi sta imparando, ma a chi dovrebbe progredire, sia tecnicamente che mentalmente.

Mentre sto scrivendo (e ne avrei ancora di cose da dire) non so ancora se questo post verrà pubblicato o meno. Se magari io verrò bannato immediatamente oppure lasceranno che anche le mie parole si sommino a tutte le vostre. L'unica cosa di cui sono sicuro è che questo sarà il mio ultimo post su questo forum, per tanti motivi, ma soprattutto perché io non sono proprio capace di sottostare ad autorità che abusano del proprio potere, un potere che neanche utilizzano per il bene comune ma per proprio tornaconto personale.

Vi lascio, con una sola cosa da aggiungere.

RIDE MORE, SPEAK LESS
05-04-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Mi lasciate dire la mia... - Nyke - 05-04-2013 03:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)