Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #151
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 03:01 PM)Pluckno Ha scritto:  Se non ci fosse lucro anche solo a possedere un forum senza sponsor ma solo con l'introito generato dal traffico di utenti che paga poi la piattaforma di cui ci si serve credete sul serio che il nostro admin scomparso non avrebbe già ceduto il forum??? Paga il dominio da anni senza frequentare il foro perchè è stronzo??? Se questo forum non funziona più ce ne sono altri ben avviati che funzionano egregiamente, evidentemente a qualcuno non va di fare l'utente normale...
Sinceramente di introiti generati dal traffico utenti non ne sapevo nulla...ho sempre visto forum che si mantengono grazie a pochi che sborsano o banner e pubblicità...cmq ora mi informo e se hai ragione mando subito la lettera del l'avvocato a quel disonesto approfittatori di angelo corallo che vuole tenersi tutti i quattrini per lui!!!!!
Tu dici che qualcuno non vuole fare piu l'utente...altri senza muovere un musculo per il nuovo forum intervengono per candidare i loro mod .....in questa storia lunici che hanno capito qualcosa sono solo i candidati mod che ringraziano e rifiutano.....forse a contrario di molti hanno capito che fare il mod non è come una comoda poltrona in parlamento...non ti porta facili e lauti guadagni...ma rotture di scatole, tempo che passi sul forum e che potresti impiegare a girare o fare altro....io penso come loro che fare il mod porti più problemi che benefici!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
08-04-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)