Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Io sono iscritto da più di 4 anni e confermo ciò che dice Carlo., all'inizio admin era attivo come Buona norma poi è sparito... confermo anche il discorso mod come sion e raney , (non perché ce ne sia bisogno) pure sti due un altro mistero vabbè lasciamo perde... però per molto tempo senza admin è pochi mod le cose filavano lisce e per un motivo solo... IL BUON SENSO degli utenti... lasciate perdere ripicche inutili prendete il meglio dal forum e dai soci, sceglietevi come amici o compagni di serfate chi reputate esserne degni, tutti gli altri ma sti cazzi sono solo parole dietro un pc Non fatevi certo il sangue amaro sono utenti che scrivono cose in disaccordo con voi e allora? Non c'è bisogno di arrivare a scrivere cose come "mi devi chiedere scusa" oppure "vediamo se hai il coraggio di dirmele in faccia certe cose" come ho letto ogni tanto, girate di più insieme incentratevi per serfare magari tra quelli delle stesse zone montane perché no fate come Angelo che gira tutta Italia solo per farsi qualche ora di Snowboard con i soci è quello che ci accomuna ed è lì che trovate motivazioni per diventare anche amici un giorno.. sarebbe buono anche organizzare un altro forum ma ho tanto l'impressione che diventerebbe un forum come gli altri ( e non per screditare altri forum) ASETTICO passatemi il termine., a me non piace l'aria che si respira in altri forum, ci vuole solo un po di buon senso.. prima c'erano litigi ma dopo un po di mess andava a finire con uno dei due che invitava l'altro per una serfata da un po di tempo a questa parte diventano casi insormontabili.. se proprio avete qualcosa da chiarire te lo dite in privato e non rompete il ca**o al foro.. e scusate

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-04-2013 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)