Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemma Angoli base/side per Arbor A-Frame
Autore Messaggio
Wally_Pete Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dilemma Angoli base/side per Arbor A-Frame

Da qualche tempo ho cominciato a curarmi da solo le tavole (sciolina e lamine). Mi trovo ora a dover fare le lamine alla mia Arbor A-Frame (hanno qualche scalino e bava e noto qualche "aggancio" di troppo).
Prima di procedere ho contattato il servizio clienti della Arbor il quale con rapidità, efficienza e cortesia mi ha mandato una immagine da cui si desume che la A-Frame ha 1,8° di tuning sul piano della soletta ed 1,5 sul piano laterale, con un angolo di lamina complessivo (se non ho capito male leggermente ottuso!) di 90,3°
Dal momento che il mio tiralamine manuale ha solo regolazioni che hanno incrementi di 1° (es. 90-89-88- ecc.) secondo voi mi conviene levigare a 89° o a 88° e quali vantaggi/svantaggi avrei nell'un caso e nell'altro?
E per il tuning (pensavo di procurarmi un attrezzo che ha incrementi di 0,5°) voi levighereste a 1,5 o a 2 o altro?

Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013 05:54 PM da Wally_Pete.)
11-03-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dilemma Angoli base/side per Arbor A-Frame - Wally_Pete - 11-03-2013 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)