Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un omaggio a Fiocco di neve
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Un omaggio a Fiocco di neve

Intanto ti ringrazio per la tua simpatia,compagnia,la tua esperienza di vecchio rider,per i tuoi consigli visto che hai sempre una risposta giusta ed adeguata su ogni domanda che si faccia,e non hai paura di metterti in discussione anche nelle situazioni più complicate facendo anche da pacere....sarà l'età!!!!
Questa era una premessa ora arriviamo al dunque!! Stamattina stavo pensando al bello di questo sport che ormai mi sto rendendo conto che non ha piu età spero di snowboardare fino a 65anni!!!! E quindi ragionavo che quando io avrò la tua età tua avrai 62 anni e ridevo immaginandoti ormai un imprenditore affermato nel campo dello snow con il tuo marchio di biding Fiocco di Neve,spoiler free!!!ormai avrai perfezionato il tuo attacco e noi saremo ancora qua sul forum a discuterne mentre tu dall'alto ci dirai lo avevo detto io che era il futuro!!!come promodel degli attacchi avrai i nostri affermati rider del calibro di Sandrino,Angelo e vsp!!!!!!!!scusate se è poco!!!!
Come la vedi questa storiella Carlo ti ci sai vedere in quei panni!!!!!!ahahahahah lo so regà stamattina mi girava così e poi Carletto è uno che merita o a 47 anni viene giù come un pischello di 18!!!!!!!!!!!!
11-01-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Un omaggio a Fiocco di neve - Merlino - 11-01-2013 01:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)