Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola per pivello con i piedi grossi
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: Nuova tavola per pivello con i piedi grossi

è che sinceramente mi sono un po' depresso :-(...nel senso: speravo di scoprire che ho una tavola di merda, che il wide fa schifo e che se voglio andare forte devo prenderne una stretta, etc etc..
invece devo per forza di cose andare su una come quella che già ho ,sicuramente un po' più corta...

credo che farò una cosa saggia....alla prox uscita mi faccio 2 ore di maestro...sono settimane che me lo ripeto, ma poi complice il poco tempo a disposizione (di solito faccio uscite in giornata e mi sparo 3 ore ad andare e 3 ore a tornare) me le faccio sempre a tutta birra e non investo in maestro..

voglio in primis capire se sono un mongolo io e poi se mai cambio tavola :-D

cmq...detto questo: ho spulciato un po' i siti però l'offerta è veramente stra-gigantesca..in pratica: non saprei da che parte cominciare...

Come marche direi burton, salomon, nitro...poi...? ho un amico che decanta le lodi delle libtech ma non le conosco...

C'è qualche anima pia che mi spara almeno qualche nome di tavole che possano avere un senso sulle mie fette?
ho notato che le wide di lunghezza inferiore al 160 sono pochissime, ma magari c'è qualche marca semisconosciuta che fa modelli adatti...


Poi: secondo voi conviene anche cambiare attacchi? Anche qui si apre un mondo a me completamente sconosciuto...lurkando qua e la mi rendo conto che su certe tavole vanno bene certi attacchi, ma che magari su tavole con caratteristiche differenti si sposano male...
Da quello che leggo in giro, mi sembra di capire che i freestyle della burton che ho sono una mezza ciofeca...è vero?

Infine parentesi scarponi...attualmente ho gli invader della burton...a dire il vero non vorrei cambiarli..che ne dite? viene fuori una schifezza di collage?

un grazie sentito a tutti quanti stanno contribuendo alla mia causa dei piedoni da hobbit
07-01-2013 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)