Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conoscete la mia tavola?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Conoscete la mia tavola?

(20-12-2012 03:37 PM)LsK_Lele Ha scritto:  Ciao!
Sono un principiantissimo dello snow, ho acquistato ormai 11 anni fa la mia prima tavola dopo una sola uscita col noleggio, mi hanno rifilato una Stuf Mountain 68 di circa 170cm (:blinkSmile, con la quale ho fatto un paio di uscite prima di farle prendere polvere per dieci anni...
L'anno scorso ho ripreso, ma per un motivo o l'altro sono riuscito a fare una sola uscita... quest'anno vorrei rifarmi e prendere qualche lezione, sfruttarla un attimino per poi, forse, cambiarla l'anno prossimo.
Veniamo ai dubbi Smile : conoscete la tavola in questione? E' vagamente adatta per un principiante di 1.80mt per 80kg circa e 45 di piede?
Cosa potrei iniziare a guardare per la prossima stagione?
Al momento faccio, ovviamente, solo pista (mooooooooooolto tranquilla), non ho idea di cosa possa voler fare un domani non avendo mai sfiorato la fresca né tanto meno un park, immagino che al momento una all mountain sia l'ideale, ma non so veramente cosa guardare...

Grazie, ciao!

11 anni...... la tavola si sarà trasformata in un composto organico prossimo a diventare petrolio porca miseria Smile

io non vado forte sulle caratteristiche dell'attrezzura ma due cose posso dirtele:

- si trovano tavole ottime a 80/100 euro in mercatino....diciamo che potresti tirare su un set up completo facilmente con 200 e sbattendoti un po anche con 150 (ovviamente si parla di roba che surclassa di molto ciò che trovi in affitto)

tutto quindi si riduce a capire quante uscite hai intenzione di fare....
costa 15 euro l'affitto? se fai 10 uscite ti consiglio di prendere subito dell'attrezzatura tua.....che si comporterà sempre uguale.....e che i guru del forum ti faranno prendere più adatta a te possibile....

se pensi di poter fare 3o4 uscite in un inverno.....allora falle o in affitto o con la tua....a questo punto fatti consigliare cosa chiedere a chi ti affitta la tavola....cose del tipo uno stance....degli angoli di riferimento......e almeno controlla che lo scarpone non esca 10cm fuori dalla tavola....

- l'altra cosa imp è che....se ti stai informando ora per un acquisto che devi fare fra 12 mesi.....forse ti sei detto una bugia....la comprerai quest'anno Smile difficile se ti informi resistere alla scimmia poi.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 03:51 PM da DonPontillo.)
20-12-2012 03:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Conoscete la mia tavola? - LsK_Lele - 20-12-2012, 03:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)