Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con che tavole parto?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Con che tavole parto?

(20-12-2012 12:21 PM)Naish Ha scritto:  Alooora guasconi! Per farla breve il 26 parto con donna e cognati per Cortina. Premesso che non so cosa mi aspetta perchè non mi sono mai inoltrato oltre l'Abruzzo e quindi non so proprio regolarmi con condizioni piste ecc.ecc.

Ho sempre usato una "presunta" (dico presunta perchè quell'uomo di ghuduofhgso che me l'ha venduta,me l'ha spacciata per tale) una Blackhole Citrus 156 rocker. Devo dire la verità non mi ha mai mollato,un po' pesantuccia ma un bel legno,mi sono trovato sempre bene in pista,benissimo in fresca,e in park discretamente (questo sarebbe il secondo anno di park ma resta il fatto che sono agli inizi). MISURA 156.

Tavole nuove:

Una Volkl squad jibster 153 anno 2009 (nuova di zecca mai usata nemmeno da me. L'ho presa perchè è una tavola che mi ha sempre attirato molto).

Una Blackhole Vskate 150 anno 2012(pure questa nuova di zecca,presa da qualche mese,provata in condizioni pessime,visibilità zero neve troppo alta e regolazione non adatta)

Morale della favola: posso partire solo con 2 tavole altrimenti mi linciano di brutto! Vorrei partire con le due nuove perchè ovviamente vorrei testarle bene ma allo stesso tempo ho quel pelo di fifa perchè in 7 anni che vado sullo snow, ho iniziato con una crazy creek merdosa,ho fittato tavole e 3 anni fa ho comprato la mia prima tavola(la presunta Blackhole)ma ho paura di non trovarmi bene con le nuove su quelle piste.
Magari sono solo pippe,ma non posso fare a meno di una vostra opinione :*

Naish, la mia opinione la immaginerai gia'.... io sono della "old-school".. tavola ai piedi e andare!!
Scegline una e vedrai che dopo il primo giorno di presa di contatto andrai liscio come l'olio con qualsiasi tavola tu stia girando..
Anche perche' se parti con mille considerazioni, allora devi portarti anche tutti gli scarponi che hai, tutti gli attacchi che hai, cacciavite e metro per provare diversi stance e angoli...
...alla fine rischi di fare "lo scienziato" e di non lo snowboarder Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2012 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Con che tavole parto? - Naish - 20-12-2012, 12:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)