Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il lavoro da mod
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: il lavoro da mod

Quello che Ari vuole dire è che da un paio di mesi a questa parte, da settembre insomma, il forum ha iniziato a ripopolarsi in modo esponenziale, e, di conseguenza, i messaggi nel mercatino sono raddoppiati o triplicati. Per quanto, in questo preciso istante siamo in due a moderare l'intero forum, e molto spesso (qui parlo per me) quel poco di tempo che ho a disposizione lo si passa ad attivare utenti nuovi, bannare gli spam e dare un'occhiata in modo particolare alla sezione mercatino. Poi cosa succede: inizi ad intervenire dove necessario e qualche volta a chiudere, sapendo già cosa succederà il giorno dopo. Il giorno dopo accendo il computer e PUNTUALMENTE ho un MP di protesta da parte di qualcuno che si è visto chiudere una discussione e, quel poco tempo che hai a disposizione per "moderare" il forum lo dedichi a rispondere in modo garbato a MP e spiegare le medesime cose che sono scritte nel regolamento (ed io per scrivere un MP ci metto un'eternità perché lo rileggo dieci volte).
Quindi mi sembra brutto dirlo così, ma visto che è saltato fuori l'argomento ne approfitto: non vi dico quanto mi venga il nervoso leggere argomenti "offtopic" nel mercatino specialmente da parte di gente che su questo forum ci abita. Lo dico davvero, se volete aiutarci, per favore pensateci due volte prima di postare.
Meglio che mi fermi qui perché potrei continuare all'infinito Big Grin

Comunque siamo tutti in attesa di miglioramenti...

FlyBoy (Gabriele)
28-10-2012 02:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
il lavoro da mod - aricost - 28-10-2012, 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)