Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

E' il primo pensiero che ho fatto quando dopo 3 mesi di utilizzo del primo iphone 3 (preso a mezzanotte del primo giorno) sono passato al HTC HD... Sembrava essere tutto quello che iphone non era... Personalizzabile, schermo più grosso (erano 3.9", una mostruosità per i tempi).
Poi sono passato a Blackberry, con il bold 9700, poi a nokia con n8, poi Samsung con galaxyII...

Mi sono accorto che nulla, per i miei personali gusti, equiparava Apple. Apple vuol dire Itunes, un programma che, se capito, ti permette di fare ogni cosa nel sistema della mela. Ha un difetto, o lo si ama o lo si odia. Non può piacere, non può essere carino. E' un sistema che divide.

Personalmente ritengo android un buon OS, ma niente di "rivoluzionario" o "innovativo". E' un po' come windows sul pc.... Anzi per me che ho usato computer da quando avevo 6 anni è stato un "niente di che"... Apple invece sembra sapere quali siano le mie esigenze, e me le propone su tutti i terminali che ho (ipad, iphone e mac). Per me inarrivabile.
Come dice Angelo, fare un copia incolla di un album può sembrare fantastico, ma se me lo scarico direttamente da iphone, e con iCloud me lo ritrovo già sull'iPad e sul mac senza dover fare nemmeno il copia incolla non è meglio?? E se pagando 25 euro al mese iMatch mi ha riconosciuto tutta la musica (aum aum) che avevo sul computer (35 giga), me la ha taggata, mi ci ha messo le copertine, mi ha messo i titoli giusti a tutte le canzoni, e in alcuni album, mi ha aumentato la qualità non è meglio??


Credo che sarò sicuramente incuriosito da windows mobile 8. Poi i gusti sono gusti... Smile

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-08-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)