Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #55
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(03-08-2012 07:44 PM)scraby Ha scritto:  io ho android per la prima volta...ho sempre avuto nokia che da sempre sono i più semplici da usare prima dell'avvento di vai iphone ecc. quindi sono sempre stato abituato con il meglio che c'è come possibilità di personalizzazione e semplicità di utilizzo...e ogni giorno mi rendo conto di quanto sia veloce semplice e fantastico l's2..non è di certo il 3 è vero ma fidatevi per un utilizzatore medio è più che sufficiente il 2...se si vuole esagerare si va di s3...ma io ho android e non voglio assolutamente provare iphone...sono uguali da quando sono usciti e non vedo i vantaggi di averne uno...e poi, avanti avanti sto iphone non l'ho mai visto...io uso il bluetooth da anni e i primi iphone manco lo avevano..anche se da quando è uscito ha rivoluzionato la trasferibilità dei files con gli amici!!!!in classe ti potevi pure mandare le note per copiare da cellulare a cellulare...ahahahaha Big Grin io rimango dell'opinione che iphone è una cosa fatta dai cinesi come tutti gli altri cellulari dove apple guadagna spropositatamente su ogni cellulare venduto(i prezzi sono praticamente sempre uguali mentre altre marche fanno calare il prezzo giustamente..!!!) e danno anche molta meno libertà di utilizzo...quindi personalmente mille volte qualsiasi cosa che non sia apple...!!!!!
È già perchè 699 euro per l'SIII sono un regalo per un pezzo di plastica.... Guarda mi intendo di cellulari più o meno come angelo capisce di snow... IPhone sin dalla sua uscita ha rivoluzionato e ribaltato il mondo dei cellulari. Io li ho avuti tutti... Nokia, Blackberry, Htc, iPhone... Non c'è davvero paragone. Solo per il semplice fatto che Apple è come un sarto che crea il software su misura al suo terminale. Ed ha costruito intorno un ecosistema inarrivabile (nn parlo solo di app).
Ti cito solo il fatto che Apple ha introdotto il touch capacitivo. Samsung e compagni bella andavano ancora di resistivo... Hai voglia a zappare sullo schermo.
Da li è iniziato la lunga fase di copiatura... Non ultimo Siri (tentativo di copiatura piuttosto mal riuscito da Samsung). Ma ti potrei citare centinaia di copiature, per le quali Samsung è stata costretta in vari stati a ritirare i suoi cellulari.
Ora android è un ottimo OS, ma è sempre qualcosa che deve essere adattato da parte delle varie case. E la migliore in questo è htc. L'interfaccia sense non ha rivali quando si parla di android. L'ottimizzazione fatta da sti coreani è la migliore sul mercato.
Però, come Apple, non c'è nulla.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-08-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Samsung S||| vs IPhone 4S - Angelo corallo - 31-07-2012, 07:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)