Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: Tattoo

Steve se non riesci a capire cio che voglio dire informati apri gli occhi non continuare ad attaccarti ai puntini sulle i non so neppure io che altro dirti poiche io intendo in senso generico è tutto un'insieme non è solo per un tatoo lungimiranza ragazzo pero vabbe magari un giorno potremo parlarne di persona cosi da poterci capire


Andeuccio scrive: anche io sono contro tatuaggi e cose fatte senza significato e non mi piacciono i tatuaggi, però non faccio ne pregiudizi ne dico che sono cose stupide.. non lo dici ma per tua stessa ammissione lo pensi è ipocrisia e anche se in italia è vero che c'è molto pregiudizio ma non il mio non credo che si licenzi una persona per la barba lunga è una fesseria evidentemente dietro alla barba lunga cera dell'altro un'incompetenza una non buona produttività o chi sa cos'altro

Simo la reputo primitiva scusami èèèè ma non si puo esaltare il bucarsi con dei pezzi di ferro rischiando patologie importanti dai stiamo scherzando è come dire io mi drogo non faccio nulla di male a nessuno e lo faccio per il senso di liberta ma de che stamo a parla rega e cmq non voglio andare contro nessuno ho espresso solo il mio pensiero e tornando ai tatoo perche quello era il motivo del post a me non piacciono non per questo chi li fa è un coglione ma secondo me tanti lo fanno per moda e se tutti ci riflettessero capirebbero


Aho cmq so er mejo a scatena polemiche Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sarà la troppa sincerità


Chiudo Bella pe tutti

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 04:27 PM da YagO81.)
08-06-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Tattoo - DonPontillo - 04-06-2012, 11:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)