Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #24
RE: Tattoo

io trovo molto peggio una tipa con il leggins super attillato se pesa 120kg di un tattoo... Big Grin
cmq....per come la vedo io....persino il tatuaggio "fatto per moda" può essere giustificato....non denota troppa sicurezza o maturità....però è alla pari di chi comincia a fumare perchè lo fa il gruppo.....è alla pari di dire...."ok stiamocene in piazzetta sulla panchina perchè tutti state qua" Smile più o meno.....non condivisibile....ma c'è chi ha bisogno di farle ste robe.....

cmq....come per ogni altra cosa.....in sto paese qua l'apparenza serve.....in un senso e nell'altro.....tra gli amici col tatuaggio figo e la moto figa ed al lavoro con la barba fatta ed i vestiti monocolore scuro.....

vabbe.....ormai vado a pensieri random....

alla fine della fiera....se lo volete sapere....per ora ho desistito.....non è una cosa che mi va di fare.....ne sono attratto....ma non sono io....

PS: yago.....giusto per capire....ma il problema dei tattoo è che sono permanenti? cioè....come la pensi su chi si fa la tinta ai capelli? (quella va via dopo 1mese...) oppure su chi si disegna sul corpo con la pittura Smile ? (e ne conosco.....) oppure chi si rasa i capelli in modo da far uscire fuori una figura tra i capelli?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 01:47 PM da DonPontillo.)
08-06-2012 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Tattoo - DonPontillo - 04-06-2012, 11:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)