Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera apertissima..
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Lettera apertissima..

Io ho solo un paio di considerazioni, cito alcune tue frasi:
" leggo una marea di stronzateee, chi fa 10 uscite gira rodeo Big Grin ,chi conduce a bomba sulle nere con le banane e poi si scopre che si perde visto che se la spara in frenata Big Grin"

credo che esagerazioni del genere siano innocue, poiché queste frasi rivelano la loro natura già alla prima lettura.. la credibilità e serietà di un forum non è data da una frase di un singolo, ma dall'insieme!
leggo i post scritti dai rider più esperti(fdneve, angelo, lex, tu [a volte Tongue], etc etc etc..) ed a me naturalmente viene da non discutere perché non so tante cose.. se invece uno spara a raffica si giudica da se.. non deve essere un motivo di rabbia!


"chi vende roba tirando litri e litri d'acqua al propriomulino"

beh questo è ovvio per qualsiasi persona che fa il venditore.. personalmente finora qui nel forum ho sempre trovato venditori disponibili e corretti, se poi tirano l'acqua a loro fa lo stesso! io compro io scelgo ed io giudico.. do la fiducia tanto quanto faccio presto a levarla!


"chi dopo un anno di snow che gira meglio del maestro, chi si faceva fare le tavole perche' era un pro epoi biene a chiedere consiglio su che tavola comprare!!"

uno così si frega con le sue mani senza averlo mai visto!!

"Ma l'umilta' , ma cosa dovete dimostrare? Ma vi rendete conto che chi ci legge ci prende anche per culo?? Vi rendete conto che gli altri forum ci deridono dicendo che siamo tutti pro su sto forum? ( chiedete ad Angelo)"

l'umiltà è importante, ma il giudizio del vicino di casa è risibile..
sono iscritto anche ad un altro forum credo abbastanza famoso in rete.. eppure lo trovo morto e senza stimoli, quindi ci scrivo quasi mai e lo utilizzo, non lo vivo.. non è che è proprio uno di questi a giudicare? non ti sovviene il perché? a me sa tanto di volpe con l'uva"acerba".. se qui invece non si ha bisogno di giudicare un motivo ci sarà..


"Cioe' io cerco di spararmi 2-3 uscite asettimana e un paio di settimane l'anno sulle alpi per farmi quelle 10 ore di maestro, ogni uscitacuro i miei movimenti e puntualmente ci sono sempre errori, chi ha alle spalle 17 anni disnow e fatica a essere ancora preciso, ma sono tutti pro, o siamo i coglioni di turno?"

anche qui.. i tali che predicano molto li trovi spesso in baita.. con quelli con cui sono andato in senales ho visto ben diverso: la baita c'è per fare una bella pisciata o per bere quando le condizioni sono proibitive.. ho visto persone che a costo di mettere su un sonar andava giù con visibilità 30 cm.. e sai chi sono pure tu!


capisco ben il tuo sfogo umano di chi ha una passione, tuttavia la preoccupazione eccessiva non ti deve far venire bile nera!! Big Grin ricordati chi sa fare e sa, fa; chi non sa fare e non sa, insegna!
chiunque esageri nell'autocelebrazione o nell'iperbole delle proprie imprese resta uno che urla nel deserto, poiché la tribù aspetta dimostrazione concreta..

Quando ho visto uno come angelo od anders andare ho visto una persona che canta poco ma che va a missile allora RESPECT!!!

quello che voglio comunicare non è polemica sterile, ma un invito a riflettere.. la maggior parte di noi ha già passato da un po la maggiore età, quindi si presume che sappia ragionare.. non penso che molta gente sia stata li a bocca aperta a leggere dei post irreali prendendoli per veri!

non sono uno stinco di santo, perciò credo che anche un mod d'esperienza possa metter becco in situazioni sbagliate.. almeno a me sarebbe utile qualora stessi prendendo una piega sbagliata! il cicchetto non piace a nessuno ma è utile come l'aria!!


nello scrivere tutto ciò il cavolo che ho messo a cuocere si è liquefatto!!! Eek Eek

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-02-2012 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lettera apertissima.. - aricost - 13-02-2012, 12:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)