Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera apertissima..
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Lettera apertissima..

Questo sfogo e' una solo un mio pensiero, puo' differire dagli altri, quindi se qualcuno si sente chiamato in causa o ha la coda di paglia , sinceramente non me ne frega na mazza!! Non lo intendete come un rimprovero da marte di un moderatore , non sono nessuno, quindi potete anche insultarmi
Purtroppo ci tengo molto al foro, mi piace starci e mi piace l'ambiente familiare che si e' creato, ma ultimamente non riesco piu' a leggere le cazzate che si sentono su questo foro! E mi da proprio fastidio, mi immagino semplicemente di non conoscere mg, di incominciarlo a leggere, e dopo 3 o 4 topic interessanti, leggo una marea di stronzateee, chi fa 10 uscite gira rodeo Big Grin ,chi conduce a bomba sulle nere con le banane e poi si scopre che si perde visto che se la spara in frenata Big Grin , chi vende roba tirando litri e litri d'acqua al propriomulino, chi dopo un anno di snow che gira meglio del maestro, chi si faceva fare le tavole perche' era un pro epoi biene a chiedere consiglio su che tavola comprare!! Ah raga' ma che vivete a tre metri sopra al cielo con scamarcio?? Ma l'umilta' , ma cosa dovete dimostrare? Ma vi rendete conto che chi ci legge ci prende anche per culo?? Vi rendete conto che gli altri forum ci deridono dicendo che siamo tutti pro su sto forum? ( chiedete ad Angelo) ma vi rendete conto che ci siamo passati tutti mentre facevamo le prime uscite? Vi rendete conto che i pro sono quei ragazzini di 12 anni che tirano giu' i rodeo perche' hanno alle spalle gia' 8 anni di snow minimo?
Cioe' io cerco di spararmi 2-3 uscite asettimana e un paio di settimane l'anno sulle alpi per farmi quelle 10 ore di maestro, ogni uscitacuro i miei movimenti e puntualmente ci sono sempre errori, chi ha alle spalle 17 anni disnow e fatica a essere ancora preciso, ma sono tutti pro, o siamo i coglioni di turno? Sicuramente la seconda opzione,ma allora i pro sono sognatori??
Ecco c'e' un rimedio, perche' non vi raggruppate 3 o 4 sognatori e vi scambiate i pm per gasarvi e evitate di farci deridere dagli altri? Menomale che c'e ancora gente con cui si puo' chiacchierare con i piedi a terra..

https://t.me/pump_upp
13-02-2012 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lettera apertissima.. - aricost - 13-02-2012 12:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)