Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole test
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #21
RE: Tavole test

(08-04-2012 07:56 PM)maatt Ha scritto:  davvero? quindi anche quelle su blue tomato che vendono per nuove sono in realtà usate nei test??

Su blue tomato quelle che mettono in vendita come tavole test non è detto che siano state usate.
Possono anche solo essere state tolte dal cellophane ed esposte in alcuni stand e basta.
Ovviamente non possono venderle per nuove e le mettono a catalogo in vendita come test board.
Te lo dico perché comprai da loro anche io una tavola test e mi arrivò a casa perfetta senza un segno.
Pure io ero titubante ma dopo un paio di mail con loro e il parere di un amico mi son fidato e son rimasto contento.
Giustamente questo amico mi ha detto "è un negozio grande e serio non potrebbe mai mettere in vendita una tavola anche se usata per test se non fosse perfetta"...aveva ragione.
Il mio consiglio è di scrivere a blue tomato e chiedere due info a riguardo vedi che ti dicono ma stai tranquillo per me è stata solo tolta dall imballo originale.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
08-04-2012 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavole test - sean jackson - 30-01-2012, 03:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)