Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NOoooo DaVVero SconsolAto
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
NOoooo DaVVero SconsolAto

Grazie per i consigli..alla fine la burton mi ha detto di portarla al negoziante che ci avrebbe dovuto pensare lui a spedire la tavola in assistenza burton tempi di attesa 30 gg..altrimenti l'avrei potuta spedire io ma con spese a mio carico (60 euro per spedirla+un paio di moduli da riempire e la registrazione on-line del numero di tavola per assicurare l'azienda che fosse stata realmente venduta) con tempi di 48 h dall'arrivo della merce...e in caso non ritenessero che la garanzia fosse valida mi sarebbero toccati altri 60 euro per farla tornare..quindi..ho urlato dietro al negoziante che mi ha assicurato che spingera' per farmene dare una nuova..alla fine ora ha la mia tavola e i miei soldi..fino a tempo indeterminato..quindi aspetto , spero e sclero..comunque non mi fermo..ho gia' rimontato gli attacchi alla vecchia killer e sono pronto!! :I Tongue :I Tongue Big Grin

On board since '95. Ride to live.
07-02-2007 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
NOoooo DaVVero SconsolAto - Skippy - 05-02-2007, 10:25 AM
NOoooo DaVVero SconsolAto - ThE PRANKSTA - 05-02-2007, 11:29 AM
NOoooo DaVVero SconsolAto - admin - 05-02-2007, 01:21 PM
NOoooo DaVVero SconsolAto - Skippy - 07-02-2007 09:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)