Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Magnetraction: Lib tech o Gnu?
Autore Messaggio
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Magnetraction: Lib tech o Gnu?

(12-04-2012 11:26 AM)Nyke Ha scritto:  Non credete che tavole super vi fanno progredire in fretta, la cosa funziona proprio al contrario.

io infatti ho cominciato a postare proprio per questo, sono 4 anni che vado e solo con le burtonacce bucate da noleggio, l'ultima sett ho provato una nitro e in 3 discese sono migliorato più che in 2 anni...
alchè ho fatto 1+1 e ho pensato che migliore è la tavola, migliore è l'apprendimento... ma capisco anchio che le tavole tostissime non si adattano a questo ragionamento, per questo sto cercando di capire quale sia la tavola migliore per le mie capacità...
e un 300/400 euro li metto volentieri dato che mi piace lo snow, anche se so benissimo che con una nitro usata alla metà andrei benone comunque, ma avendoli, se non sono totalmente buttati, li metterei.
quindi la questione di fondo è: uno di livello medio che va, può prendere solo nitro usate finchè non fa i 360 nel park perchè con una custom progredirebbe esattamente allo stesso modo?
12-04-2012 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)