Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Lettera

Sicuramente quelle che ha espresso Kratter sono parole forti, non solo per gli addetti ai lavori ma anche per tutti noi che giriamo ogni volta che possiamo.
Dico questo perché le sue parole sono vere.
Chiunque sia andato a fare un giro fuori dall'Italia si è reso conto che il livello delle persone "comuni" è nettamente superiore rispetto al nostro. Non so dire se questo è dato semplicemente dalle strutture ben curate che hanno o dalla preparazione dei loro insegnanti, sicuramente è diversa la mentalità con la quale surfano.
Mi è capitato di conoscere gente straniera nettamente più brava di me con la quale mi sono divertito da pazzi in montagna semplicemente perché c'era la voglia di divertirsi. Sarò stato fortunato, maybe...
Qui invece, nella maggior parte dei casi, trovi un sacco di gente menosa che si sente Pro solo perché chiude un Bs3.
La verità è che noi non abbiamo o non vogliamo un raffronto con l'estero perché stiamo bene nel nostro orticello e soprattutto (mi rivolgo a chi lavora nel settore) si ragiona sempre e solo per un tornaconto e non perché è la propria vera vocazione.

Inizio a pensare che è proprio la mentalità italiana il problema.


Sono avanti come un porche in diamanti
25-01-2012 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lettera - aricost - 25-01-2012, 12:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)