Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skirama Dolomiti - Info
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Skirama Dolomiti - Info

(24-09-2011 12:38 PM)sean jackson Ha scritto:  allora dei collegamenti, delle piste ecc ti hanno già parlato ampiamente.. io, essendo da 4 anni fisso all'epifania a marilleva con un anno a campiglio in hotel , ti posso dire forse qualcosa in più sul comprensorio marilleva madonna di campiglio..
Il park è l'ursus snowpark sul grostè a madonna di campiglio, uno dei migliori d'italia secondo me tenuto in gestione da alberto schiavon e suo fratello (campione di snowboard cross). I 380 km di piste non sono per niente pochi come puoi pensare.
Il fatto della vita notturna .. bhe un anno ho preso l'hotel a madonna e ti posso dire che si sta veramente bene in paese, per marilleva invece la cosa è completamente opposta sono stato 3 anni all'artuik un residence in cui esci e stai sulla pista e un anno a lores dove c'era la discoteca, ma se cerchi divertimento marilleva è veramente pessimo secondo me.
La cosa migliore è che i prezzi in questi residence a marilleva sono veramente bassissimi.. però da quello che ho letto ti sconsiglio vivamente di soggiornarci dato che non vuoi una località smorta.. a questo punto se trovi qualcosa a madonna di campiglio stai a posto ma i prezzi sono abbastanza più alti..
preciso inoltre che il collegamente pinzolo-campiglio è stato attivato quest'anno e si potrà percorrere solo snow ai piedi, ci sarà una specie di cabinovia da 30/40 posti che compie il tragitto in circa 15 minuti, lo so perchè quest'anno forse vado ancora e quindi prenotavo a pinzolo che costa meno poi andavo a madonna con quella, ma ci sono alcuni che non sciano e quindi non possono usufruire della cabinovia..
io sto sulla neve da quando ho 6/7 anni (purtroppo fino a 15 ho sciato) e ho passato tanti posti e ti posso garantire che lo skirama è uno delle migliori delle dolomiti se vai provi qualcosa di diverso dal dolomiti superski e ti assicuro che al 110% ne rimarrai entusiasta !!

Quindi escludi il tonale... Ora guardo i prezzi a Madonna di Campiglio, e li paragono con quelli del tonale.

Perdonami ma non ho capito una cosa. Da quest'anno tutto il comprensorio skirama è collegato? Cioè, se scendo tavola ai piedi, sino a qualche paesino sperduto, poi ci sono tutti gli impianti per andare altrove, oppure in qualche posto devo fare strade a piedi, o prendere bus ecc?

Grazie
24-09-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Skirama Dolomiti - Info - iettafune - 24-09-2011, 09:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)