Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su asiago
Autore Messaggio
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: consigli su asiago

Non è facile mettere d'accordo tutti purtroppo. Giusto per precisare cmq (essendo io un altopianese) non erano le melette a volere entrare in Trentino ma l'Altopiano intero, con tutti gli otto comuni che ne fanno parte. L'aggancio erano i confini territoriali e la "parentela" che ci accumunava in passato (cimbri).. Ovviamente Trento non ci vuole nella maniera più assoluta (loro ci considerano come un leghista considera un napoletano, senza offesa per nessuno, sia chiaro, è solo un esempio) anche se avremmo potenzialità da vendere.. ripeto però: potenzialità, non realtà. Al Verena cmq sia la situazione sta a mio avviso migliorando, e se l'anno prossimo cambieranno la seggiovia centrale sarà un bel passo avanti. Vi faccio solo notare che proprio in questi gg stanno portando l'energia elettrica via cavo al Verena (ora ci sono generatori che bruciano gasolio notte e giorno)... il (i) proprietario dell'impianto si è fatto carico del 100% delle spese che spettavano al comune per la realizzazione di tale opera. Se a questo aggiungi una seggiovia nuova di palla posso affermare che qualche sforzo è stato fatto...
A posteri l'ardua sentenza!
19-09-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
consigli su asiago - fusillo - 28-12-2010, 12:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)