Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: Dubbio indoboard

(09-09-2011 09:50 PM)drpile Ha scritto:  io l'ho fatta grosso modo ottagonale in modo da poter sfruttare coi piedi anche gli estremi visto che ho il 47! secondo me è più conveniente farla così! Wink

Compare Wink

infatti avevo pensato anke a quella possibilità....adesso faccio delle prove Smile magari limo un po di legno...visto ke piu piccola è piu si acquista equilibrio (ascoltando il consiglio sopra Smile ) Smile ...ma la tua cn spessore 1,8 nn hai paura ke si spezzi??

Per il costo della tavola non saprei...sn andato all'obi e m'hanno dato l'unico ke, a detta del tipo, avevano (...magari m'hanno inculato.....ma secondo me è per il fatto ke è 3 cm di spessore...forse ho esagerato...è compensato multistrato) però visto ke il tuo amico una usata la passa a 100-120 ci sto dentro comque alla grande ...per il diametro del tubo ero indeciso se partire da 15, 18 o 20 .... magari sto in mezzo e vado sul 18 Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2011 10:18 PM da Alexander.)
09-09-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dubbio indoboard - Alexander - 26-08-2011, 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)