Cari ragazzi vi racconto le mie ultime peripezie con la spedizione di 3 pacchi
Sono a Roma, compro un paio di flux dal valore di 300 euro ad attacco , preparo il pacco e li spedisco con il pacco ordinario. Spediti il venerdi. Il lunedi sono a Napoli e verso le 11 mi vedo arrivare un pacco, che strano dico, e' uguale a quello che ho spedito
. Bene , il pacco di Angelo mi e' stato spedito al mittente invece che al destinatario.. La prima puo' essere una casualita' dico. Chiamo le poste al numero verde e parlo con gli operatori e dopo vari tentativi e varie spiegazioni riesco a capire che si sono sbagliati.
Il secondo pacco nel frattempo era in direzione firenze per arrivare a sjmo.. Bene, non si sa dov'e sto pacco, chiamiamo sia io che sjmo alle poste ma nada , ogniuno ha una spiegazione diversa, riusciamo a capire che il pacco e' arrivato il martedi e che e' stato rispedito indietro senza rispettare la settimana di fermo presso l'ufficio postale in zona.
Il giorno 18 agosto mi parte un pacco celere3 maxi per una tavola , arrivo il 23 presso l'ufficio postale in zona, destinatario non presente , ripartenza del pacco verso il mittente in data 30. Il pacco non era tracciabile sul sito e non so perche' gli operatori hanno sempre almeno un paio di spiegazioni diverse. Penso che sia stato un loro errore , ma come al solito ci paghiamo noi..
I rimborsi? Manco a parlarne!!
Chissa' perche' quando si spedisce con i corrieri espressi si paga di piu' ma almeno arrivano?????