Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowpark snowboard in Italia e ....
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Snowpark snowboard in Italia e ....

il park più bello che ho visto fin'ora è Livigno (versante Trepalle), grande e alla portata di tutti, linee sia "S" che "L" che "XL", rail e box per tutti i gusti e quando sono preparati anche 2 half pipe, uno small e l'altro normale (4 e 6 metri? non li ho beccati operativi non saprei), musica decente e non la solita commerciale alla power days (ho sentito anche ACDC etc..) tenuto abbastanza bene e i ragazzi sono gente tranquilla, un bel park dove anche passare del tempo a vedere gente che gira davvero grosso!! salto con materasso gonfiabile presente.

I ragazzi del park di Livigno versante Carosello 3000 gli deve venire la diarrea per 6 mesi, si sentono la gang del posto e sono arroganti, musica da discoteca di campagna.meglio che non entro nei particolari, cmq il park non è un gran chè, soprattutto se cambiando versante hai tutto quel ben di dio..

al Grostè (Campiglio) bella situazione lo stesso, non è come Livigno ma ci sono diverse linee un pò per tutti i gusti, tenuto non c'è male ma potrebbero fare di meglio.

Plan de corones ho visto solo big air, triste perchè alla fine non ci gira quasi nessuno (me compreso) e inutile avercelo a quel punto.

il park di Canazei fa cagare, secondo me è costruito male, nella linea "L" gli spazi son sbagliati tra i vari salti, non fai a tempo ad atterrare che arriva il kick successivo, landing davvero corti... poche linee e le linee "S" sparano troppo in lungo e poco in alto, pessimo per provare nuovi trick, un park più per sciatori turistici che per rider, solo i big air son fatti bene, ma ho visto solo sciatori freestyler girare, salto con materasso presente e il miglior boarder cross su cui abbia girato!

Cervinia sul lato Zermatt non è male, piccolino ma gustoso, poca roba ma con grande sorpresa c'è l'half pipe!! ovvio non il superpipe ma quello 4 metri, per il resto linee salti "S" e "L", pochi rail e zero box...
Cervinia lato Italia simile senza half pipe ma non ci ho girato che era chiuso.

il park estivo numero 1 rimane ovviamente Les deux alpes, ce nè per tutti e davvero! fatto e tenuto davvero bene soprattutto pensando alle temperature che ci sono d'estate e alle raffiche di vento notturne, 2 half pipe e materasso presente (anche se mortacci loro a pagamento), ma qui davvero è bello vedere girare la gente, ho visto cose che voi umani...lol

i posti che ho descritto non li ho frequentati per lunghi periodi, anzi in molti ci sono andato solo una volta, quindi può essere che siano cambiati e non poco, o che quando ci sono andato io molte cose erano in progetto o simile, sicuramente alcune volte come il grostè lho visto in certe condizioni a causa delle alte temperature, si insomma magari ho sparato solo delle gran ca...te... Big Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-03-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Snowpark snowboard in Italia e .... - Guest - 19-03-2007, 04:06 AM
RE: Snowpark snowboard in Italia e .... - Guest - 21-03-2011, 06:08 PM
RE: Snowpark snowboard in Italia e .... - Ted - 28-03-2011 07:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)