Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark McMorris backside triple cork 1440
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Mark McMorris backside triple cork 1440

Ma si...
qui bisognerebbe addentrarsi nel concetto che ognuno di noi dà dello snowboard.
E' snowboard sto mega trick come lo è la discesa da un mega canalone in Alaska.
Che poi ci si soffermi a fare uno piuttosto che l'altro, è dato dal gusto personale, dalla bravura e dalle influenze che uno riceve.


Non stiamo tenendo in considerazione che la discesa in pow o il mega trick non lo stiamo facendo noi, quindi non sappiamo cosa si provi e che soddisfazione si ha a fare quello che stanno facendo "loro".

Di una cosa sono certo, io quando giro in compagnia di gente simpatica che ama questo sport mi diverto.
Che stia cercando di chiudere un bs3 in park o di farmi il fuoripista giù da una vallata non mi cambia nulla. E' sempre un divertimento, una sfida personale, un contatto con la natura, la voglia di svuotare la mente, il desiderio di un controllo perfetto sulla tavola e potrei elencarvi mille altri pensieri che mi passano per la testa.

La noia è data dalla mancanza di stimoli. Se ci pagassero staremmo anche noi tutto il giorno in park a filmare e arriveremmo a girare tranquillamente come Torstein su strutture complesse. Ma la verità è che lo snowboard non è pienamente la nostra vita, è una parte di essa. Quindi aspettiamo il giorno giusto per passare la giornata sulla neve e facciamo quello che ci viene meglio perchè ci vogliamo divertire! Farsi la pista o il fuoripista con gli amici è una condivisione di emozioni, il park è più personale e da sensazioni diverse ma è divertente lo stesso se tutti si è allo stesso livello!

Poi io personalmente mi annoio a girare tutte le piste del comprensorio come se fossi uno sciatore se non ci sono delle conformazioni naturali che mi fanno divertire.
Se ci pensate vogliamo tutti imparare a volare: saltare in park, buttarsi giù da un cliff, saltare a bordo pista, saltare in fresca... ognuno trova il modo a lui più congeniale per farlo!

Skippy ti rubo la frase: "la montagna è il mio park" rende l'idea... l'importante è divertirsi.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2011 10:40 PM da Lex.)
11-03-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)