Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura tavola salomon
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: misura tavola salomon

(07-03-2011 11:11 PM)albi Ha scritto:  scusate se rompo ancora ma sono davvero in dubbio...
nel senso, vorrei evitare una wide se proprio non è strettamente necessario, il mio scarpone mi sembra piuttosto compatto, è una misura 10,5 US (44 EUR) e se provo a misurare la lunghezza poggiando il tallone contro il muro e mettendo un libro davanti alla punta vengono 32,5 cm, considerando poi che la punta dello scarpone è rialzata la lunghezza efficace quando si curva è minore.
La ACE 156 ha 250mm di waist widht, troppo stretta? Perchè è quella su cui mi sto orientando di più.
La 160 invece ha 252mm mentre la 158W ha 264mm..

Ciao scusa se mi intrometto ma con il 44 devi prendere almeno una mid-wide, che non è una wide ma una tavola normale un pò più larga, se non vuoi prendere una wide!!!
alternative ci sono ad esempio il Volkl Riot SQD !!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
08-03-2011 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
misura tavola salomon - albi - 05-03-2011, 10:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)