Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica attacchi: Gli hi-backs (1a parte)
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Modifica attacchi: Gli hi-backs (1a parte)

(21-02-2011 09:31 PM)Salt Ha scritto:  Guarda..se hai un coltello abbastanza affilato escono proprio bene quelle mezzelune...basta "appoggiare" il lato della punta del trapano (naturalmente quella del ferro) all'archetto..ti crea una piccola conca dalla quale incominci a scavare con la lama del coltello..escono belle lisce senza abrasioni scomposte..si riesce anche facilmente a smussare il bordo in modo da avere una superficie continua senza far vedere il taglio netto..=)

I coltelli e le lame in genere preferisco non usarle...
E' una mia fissa, poiche' una volta mi e' "scappato" un cutter e ho avuto punti sulla mano e il maglione tagliato.
Inoltre, in questi quasi venti anni ho lavorato in molte aziende tutte dotate di laboratori e officine, e l'uso di coltelli e simili era sempre vietato (vecchia legge 626 e nuovo decreto 81 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro).
Alla fine ti rimane in testa la cosa che le lame e' megli non usarle a meno di non indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale.

Appena sarai in grado, aspettiamo le foto.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-02-2011 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)