Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salire sulla seggiovia con attacchi allacciati!!!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Salire sulla seggiovia con attacchi allacciati!!!

(11-02-2011 12:42 AM)sandrino Ha scritto:  
(10-02-2011 12:05 AM)evolution Ha scritto:  
(09-02-2011 09:47 PM)R4z Ha scritto:  sandrino dipende dalla tavola...se hai la superficie con qualche rilievo si puoi anche farlo...ma voglio vederti sulla mia che è liscissima e quando diventa bagnata è impossibile appoggiare il piede xP

@sandrino
quoto r4z [ ma cos'è ti piace il nintendo ds? Big Grin ] tra l'altro se consideri che nei noleggi raramente le tavole hanno il pad capisci bene che spesso ci sono cappottamenti appena dopo la seggiovia..

te lo dico tra l'altro per esperienza proprio di oggi.., dove io me la cavavo abbastanza bene con il pad ma anche sulla vecchia che non lo avevo non cadevo spesso, mentre un mio amico senza era sempre per terra e anche gli altri rider che ho visto oggi tranne gente navigata una volta su due di media erano lì..

perdonatemi ma non è affatto vero che sia impossibile andare senza pad con una tavola liscissima io ho una custom del 2010 che più liscia non si può e non ho mai problemi di scivolamento...... e scusami evolution ma che il tuo amico era sempre a terra come altri rider non vuol dire nulla magari dipende solo dal fatto che il tuo amico è solo poco esperto.... io ti dico che ho una tavola liscissima e ormai è una stagione e mezza che mi sono abituato senza pad e ora ho acquistato molta sensibilità ai piedi che la tavola la comando ormai solo con il piede allacciato su quello slacciato è quasi nulla la pressione... ragazzi provare per credere io rimango del parere che il pad è utile ma non indispensabile ripeto mettete il pad se vi piace vincere facile

certo che il mio amico è un principiante era sottinteso.. il mio discorso verte proprio su questo un principiante è più avvantaggiato dal tenere i piedi attaccati per non cadere, uno esperto che non perde tempo.

se uno con i piedi allacciati non riesce ad arrivare alla seggiovia mi sa che è meglio per lui cambiare sport, ovunque ci sono i passamani per tirarsi, ovviamente i posti migliori in questi casi sono quelli laterali..

la questione del pad è più una comodità che una necessità impellette ovviamente.
11-02-2011 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)