Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trick
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: trick

Beh la cosa devi sempre ricordare in ogni rotazione, ma anche nei jump in generale, è che le spalle e la testa controllano tutto!!! Un modo piuttosto facile per imparare il 180 è provare a farlo in bs (rotazione verso il tail) mentre fai una curva abbastanza accentutata in fs; mentre salti apriti verso la direzione in cui stai ruotando e dai un colpetto di spalle, a cui seguiranno le gambe e la tavola.

Un'altro modo è se no quello di farlo a bordopista; trova una parte leggermente inclinata e vacci incontro abbastanza veloce e, poco prima che la tavola si fermi per tornare indietro, salta e girati verso la tua nuova direzione.

Non è difficile, basta ricordarsi che sta tutto nelle spalle. Guarda sempre nella direzione in cui stai ruotando Smile

Un'altra cosa: finchè si tratta di un saltino in flat va bene ancora dare una bella spinta, ma se lo fai anche solo da una piccola cunetta che ti alza un po' di più è importante stoppare la rotazione, ovvero poco prima di concludere il 180 rilassa le spalle e smetti di ruotare; più veloce hai iniziato la rotazione, più forte sarà il contrasto delle spalle necessario per stoppare il 180. Un'alternativa è ruotare più lentamente in modo da chiudere la rotazione in atterraggio.

Divertiti!! Good

The mountain's our park.
06-11-2010 10:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
trick - mrz - 05-11-2010, 06:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)