Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome e proposte nuovo brand
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #45
RE: Nome e proposte nuovo brand

(26-07-2010 08:49 PM)scraby Ha scritto:  comunque secondo me ora rileggendo meglio non sono d'accordo con flore solo sul fatto delle entry level perchè secondo me sono quelle che vengono comprate di più..quanti vogliono iniziare ma poi mollano??quindi quelli(moltissimi)che iniziano se la comprano comunque la tavola anche se poi la usano una volta in croce..ok di fare un marchio solo per veri rider ma il guadagno serve e secondo me li di guadagno ce n'è..Big Grin

mmh penso che sia proprio il contrario, se punti sul guadagno le entry level non sono la strada giusta...
se invece vuoi fare un discorso di allargare la gamma e i tuoi clienti ok ma poi il rischio, secondo me, sarebbe quello di cadere in un terreno già troppo affollato...per quello consigliavo poche tavole ma buone che si differenzino, sondando un nuovo mercato di nicchia.
sono dubbiosa anche sul fatto che le entry level siano le più vendute (ma è solo un mio pensiero)

(26-07-2010 08:49 PM)scraby Ha scritto:  quanti vogliono iniziare ma poi mollano??
pazziiiiiiii Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
31-07-2010 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nome e proposte nuovo brand - Skippy - 14-05-2010, 10:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)