Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA DELLA TAVOLA
Autore Messaggio
dadosnow Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA DELLA TAVOLA

Ciao a tutti sono nuovo del forum.. mi presento sono Davide.. è due anni che pratico anche se con poche uscite devo dire.. fino ad'ora ho sempre affittato la tavola ma ora essendomi appassionato e deciso di andare piu' spesso in pista ho deciso di acquistare la mia prima tavola.

Avrei bisogno di alcuni consigli perchè spesso nei vari negozi ricevo sempre notizie cosi' diverse...

Vorrei acquistare una tavola che mi permetta di andare principalmente in pista, per il fuori pista vorrei aspettare ma non mi dispiacerebbe... scendo sia di destro che sinistro dunque se non sbaglio posso fare a meno di una direzionale... sono affezionato alle burtom essendo la prima tavola usata per imparare ma stavo riflettendo sul fatto che forse si possono spendere dei soldoni in meno e divertirsi comunque senza fare troppo i pazzi...
mi sapete dunque consigliare una tavola che mi permetta di scendere sia di destro che sinistro.. in pista e fuori... magari non spendendo cifre eccessive (non superiori ai 250 €)..
io sono alto 1.70 - 70 kg

grazie ciao ciao
27-07-2010 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
SCELTA DELLA TAVOLA - dadosnow - 27-07-2010 09:04 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)