Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per neofita
Autore Messaggio
noelia Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2022
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio per neofita

Ciao a tutti e grazie per le risposte!

Praticamente, il giorno in cui mi sono procurata l'unghia nera avevo tolto la suoletta interna degli scarponi perché credevo che fossero troppo stretti e quindi mi causavano dolore. IDi fatto facendo così ho solo peggiorato le cose, perché il piede aveva più possibilità di muoversi e quindi le dita poggiavano di più sulla parte superiore.

Domenica sono tornata in montagna e ho rimesso le suolette, oltre a una protezione per gli alluci. In più ho cercato di fare attenzione a non muovere le dita dei piedi, bensì mi sono concentrata sulle caviglie ed è andato molto meglio.

@DonPontillo, sì, credo tu abbia azzeccato la questione al numero 4. Sto ancora imparando come spostare il peso. E sì, i tibiali sono il punto che si stanca maggiornmente. Le dita non si stancavano, ma vi caricavo sopra molto peso e quindi finivo per schiacciarle con il mio stesso peso.

@imgreen, esatto, erano troppo larghi. Sono nuovi, quindi non sformati. E sì, ero molto rigida. Ora sto cercando di stare più rilassata Smile
10-02-2022 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Consiglio per neofita - noelia - 04-02-2022, 12:06 PM
RE: Consiglio per neofita - DonPontillo - 09-02-2022, 09:00 PM
RE: Consiglio per neofita - Kelly slater - 09-02-2022, 09:18 PM
Consiglio per neofita - imgreen - 09-02-2022, 10:53 PM
RE: Consiglio per neofita - noelia - 10-02-2022 04:10 PM
Consiglio per neofita - imgreen - 10-02-2022, 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)