Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton: attacchi step-on per il 2018
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #37
Burton: attacchi step-on per il 2018

Volebi scrivere ficata vero? Un mio amico prima di passare definitivamente al telemark ( quindi una decina di anni fa) aveva ancora i vecchi burton si , parlo di una persona che aveva un gran manico con la tavola in fresca, uno dei motivi per cui ha abbandonato la tavola era stato proprio il fatto che non facevano più gli step in e non trovava più scarponi per sostituire i suoi che erano andati, lui dice sempre che se avessero continuato a fare un sistema step in non avrebbe abbandonato definitivamente lo sno , adesso ormai son anni che fa telemark ed è pure piuttosto bravo, ma è un altra storia.....ma questo per dire che lo step on potrebbe favorire l approcio allo snow di tante persone che non vedono di buon occhio gli attacchi a strap e flow e compagnia, io stavo già lumando il sistema di k2 che però mi lascia qualche dubbio rispetto al sistema burton, secondo me han fatto un ottimo lavoro, e prima di dire che é una cacata sarebbe opportuno provarli con mano.
Per me l unico neo di questo sistema è che esiste solo la versione est, penso e spero facciano la versione classica e allora ci farò vermente un serissimo pensiero.
13-11-2017 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Burton: attacchi step-on per il 2018 - mckenzie - 13-11-2017 08:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)