Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indecisione di una potente scimmia
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Indecisione di una potente scimmia

(03-11-2017 09:31 AM)mckenzie Ha scritto:  
(02-11-2017 11:56 PM)aricost Ha scritto:  Ahahaha compra una pbj, camber classico e tavola davvero facile. Io l'ho vista usare da lollo barbieri. Bhe cbe dirvi
Non hai tutti i torti, però forse tavole come la pbj sono più specifiche di quel che si crede, se ci vai in park vanno anche bene, ma prova a farci conduzione in pista , si fa eh, ma non é il suo.....comunque son d accordo, per imparare una pbj o una salomonder possono andare più che bene, però io penso e spero che uno che va in tavola da qualche anno come il nostro amico qua dovrebbe aver già una certa confidenza con le lamine , rendiamogli la vita più difficile e insinuiamo il ragionevole dubbio che una mervin medio alto di gamma possa andargli bene e vediamo che succede.

Grazie per l incoraggiamento mc ahaha.
Non sono un fenomeno ma di certo con 5 anni alle spalle so stare sopra una tavola conosco il comportamento delle lamina , che sia pista nera rossa o blu per scendere scendo ma voglio migliorarmi sulla tecnica che è un altro paio di maniche ... Smile

messagi uniti in automatico
(03-11-2017 09:34 AM)imgreen Ha scritto:  La scimmia è la scimmia, tutti quanti noi abbiamo avuto a che farci e sappiamo bene che sia una bestia poco addomesticabile...
Se il portafoglio te lo permette a questo punto ti conviene assecondarla, pero dovresti comunque tenere il tuo vecchio set up immutato cosi da avere comunque una tavola di back up che conosci bene per poter avere un buon punto di paragone e con la quale fare lezioni ed allenamenti x la tecnica.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente infatti un c3 o camber tradizionale non mancheranno mai nella mia cameretta ...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2017 02:06 PM da matti86.)
03-11-2017 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Indecisione di una potente scimmia - matti86 - 03-11-2017 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)