Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indecisione di una potente scimmia
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Indecisione di una potente scimmia

Ciao, io qualche anno fa ho seguito una scimmia parente della tua comprando una sk8 banana: la mia tecnica era imprecisa e non avevo grande esperienza, però la tavola mi ha permesso di fare cose che prima non riuscivo, però con il tempo è diventato un boomerang perché ha storpiato la mia capacità di apprendimento e sono arrivato al punto in cui facevo fatica a progredire.
Mi sono rivolto ad un maestro ed è venuto fuori che la particolarità della tavola mi ha un po’ ingannato: il magna e il rocker mi impedivano di slaminare e di scivolare correggendo i miei errori però la mia surfata era poco precisa .
In conclusione ho dedotto che in fase di apprendimento la “sincerità” di un camber convenzionale è molto meglio; quando si raggiunge poi un livello tecnico stabile ci si può spostare (a seconda dei gusti) su camber diversi che oltretutto non difficilmente poi si possono capire ed apprezzare.

Ad ogni modo a livello di qualità la sk8 non mi è sembrata affatto male

Ps: ora ho 2 tavole una camber è una flat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2017 09:16 PM da imgreen.)
30-10-2017 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Indecisione di una potente scimmia - imgreen - 30-10-2017 09:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)