Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..numeri veri o fantascienza?
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: ..numeri veri o fantascienza?

Si infatti , è quello che dicevo , siamo indietro , siamo indietro nel mondo e siamo particolarmente indietro in italia , per la massa lo snowboarder è quello che salta a bordo pista quando non sta in park , per la massa quelli che fan bene le curve son quelli con l hard , che è un mondo molto più vicino allo sci che allo sno , la massa non sa quanto può essere divertente fare belle curve con una tavola soft ....come dice Pensiero nell intervista ( che è un personaggio che ha contatti con i piani alti dell industria dello sno , da lui passano i pro ma anche i dirigenti-proprietari delle aziende ) ci sono tempi difficili avanti , le cose non miglioreranno a breve termine e ci vorra del tempo ma le aziende stanno spingendo a livello mondiale nel verso giusto.
Io ricordo che una decina di anni fa se dicevi che prendevi qualche ora di maestro di sno quasi ti prendevano per il culo , adesso per fortuna è una cosa normale , vedremo come si evolve negli anni.

messagi uniti in automatico
Comunque io da snowboarder non posso neanche dare torto a quelli che ritengono lo snowboard come un pericolo, e premettendo che di solito io rispondo che certi snowboarders sono pericolosi quanto certi sciatori , non posso negare di aver rischiato diverse volte un incidente proprio a causa di altri snowboarders , generalmente è gente che non sa andare , proprio a livello foglia morta, che si avventura sulle rosse creando non pochi pericoli, ci sono anche gli sciatori a spazzaneve sulle rosse ma, almeno dalle mie parti , ne vedo molti meno , proporzionalmente gli snowboarder che non sanno andare e creano situazioni di pericolo sono molti di più, meno di una volta ma ci sono ancora , poi c è stato un periodo fino ad alcuni anni fa in cui dovevi veramente fare attenzione perché potevi trovarti all improvviso uno snowboarder che sbucava dal bordo pista , me compreso , adesso siamo tutti un po più attenti .....cioè c è del lavoro da fare per togliere dalla testa della massa certi preconcetti verso lo snowboard ma dovremmo esserne tutti partecipi....oppure liberi di fregarsene e di vivere questo sport come un anticonformismo ( come una volta, qualche nostalgico lo vuole ancora cosi)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2017 02:52 PM da mckenzie.)
21-04-2017 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
..numeri veri o fantascienza? - fdineve - 19-04-2017, 06:28 PM
..numeri veri o fantascienza? - imgreen - 20-04-2017, 06:47 PM
RE: ..numeri veri o fantascienza? - mckenzie - 21-04-2017 01:59 PM
..numeri veri o fantascienza? - imgreen - 21-04-2017, 04:19 PM
..numeri veri o fantascienza? - imgreen - 26-04-2017, 10:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)