Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso

(20-02-2017 03:10 PM)aricost Ha scritto:  Forse la danno da park  e esce con più tuning?  Bhoo.  Era una tavola su cui puntavo, ma non la comprerei 

Ormai il tuning lo fanno su tutte le tavole di un certo livello, così a naso direi che ha 2 gradi di tunig sul lato soletta , penso che sul sito di capita lo dicano da qualche parte, non ho mai controllato.

Interessante la Kazu, bello shape (bon banale forse ormai ma sempre valido) e bellissima grafica(avevo letto la storia sulla grafica da qualche parte ma non ricordo nei dettagli, però ricordo che era una cosa molto zen)....
La Mercury già dall anno scorso mi interessava, però non mi ha mai convinto abbastanza sulla carta da prenderla senza prima averla provata, avevo anche trovato un tfa(che è la stessa tavola) ma chiedevano troppi soldi...ma per dire, per curiosità, hai mai provato una custom x?Giusto per avere un metro di paragone con la kazu e la mercury?


(20-02-2017 03:10 PM)aricost Ha scritto:  se entra in lamina è finita, devi staccarla tu, altrimenti ti senti giotto.

Questo è una di quelle frasi che uno deve mettersi in firma.Clapping
21-02-2017 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso - mckenzie - 21-02-2017 12:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)