Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e aiuti per cambio tavola
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(18-02-2017 11:04 AM)fede91 Ha scritto:  Contact pro e vai sul sicuro! Prezzi umani e ottimo attacco, parlano tutti molto bene del nuovo contact e ne trovi usati dello scorso anno anche sotto i 100 euro, per il jibbing è l'ideale.
Altrimenti i classici malavita ma stiamo su una fascia di prezzo più alta. Sulle altre marche posso solo consigliarti per sentito dire non li ho mai provati.
Occhio che la DOA a livello di materiali è migliore della outerspace, forse la seconda è più adatta al caso tuo perché meno impegnativa e più giocosa ma anche "meno all mountain".

Per quanto riguarda la DOA, io mi sono affidato molto al giudizio di "The Good Ride" (che personalmente trovo un ottimo sito) e comprando la DOA la Outerspace e la Process Off-Axis dava come migliori la Outerspace e la Process (per quanto la differenza non fosse molta). Di materiali purtroppo non me ne intendo, ma mi fido se dici che la DOA ha materiali migliori Smile

In ogni caso, nei vari siti di snowboard che ho trovato la Drake Df2 non esiste più ahah l'ho trovata solo su eBay (probabilmente è andata a ruba) oppure non saprei.

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
18-02-2017 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola - MatthewSnow - 18-02-2017 12:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)