Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #106
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(16-02-2017 11:46 PM)matti86 Ha scritto:  boh... io lascerei stare , ma parlo per me

grazie per il consiglio Smile
devo essere sincero: le caratteristiche della tavola mi attirano molto, ma mi frena molto il fatto che le lesioni, se pur lievi (fidandosi di quello che ha detto il venditore, noto utente di un altro forum), non sono soltanto "graffi" ma riguardano la parte della lamina Sad

detto questo: il buon mckenzie mi ha offerto un'interessante salomon grip 157... le caratteristiche sono ok (polivalente come mi serve) ma mi preoccupa il waist che è "solo" 249; io ho un boots da 29cm, e pagine addietro Merlino (credo) mi consigliò di non andare sotto il 254... pensi che possa avere problemi con un 249? (boots salomon, in teoria, ma potrebbero non andarmi bene quando li provo in pista e andrei su burton, piu compatti)

P.S. nel mercatino del forum avrei scovato questa a 200 euro (per ora) pari al nuovo (4 uscite): Capita Ultrafear 2016
solito discorso: è una 151 ... apparentemente corta per la mia altezza e piede... però su evo.com danno un waist di 252 ... potrebbe andare? purtroppo su questo fattore non ho la più pallida idea di come muovermi Sad sul resto mi sono fatto delle idee abbastanza chiare (tranne che non conosco marche e modelli hahah)
@Merlino help me plz Rolleyes
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 12:12 AM da noncicredo.)
16-02-2017 11:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 16-02-2017 11:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)