Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare
Autore Messaggio
ratavoloira Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

Si peppe sono d'accordo con te al 100%. Il più bel traguardo che ho raggiunto io con lo snow è stato proprio imparare ad andare in switch...è stata dura, ci ho messo un po' ma adesso mi capita di essere in switch senza pensare da che lato sono, solo quando prendo uno skilift o devo fare un pianoro ghiacciato vado con il lato con cui ho iniziato. È stata una svolta che mi ha fatto raddoppiare il divertimento e per questo consiglio a chi inizia di farlo il prima possibile.
Anche io mi diverto come un matto ogni volta che vado, a parte quando c'è solo ghiaccio, e mi diverto a fare quelle 4 cose che so fare cercando di migliorare. Ma capisco anche i miei limiti e certe cose le lascio a chi è più giovane, perché per provare anche solo un 360 si passa dalla fase delle cartelle, e dopo una certa età le cartelle si fanno sentire per mooolto più tempo.
Per lo stile ci provo perché mi piace quando vedo persone che scendono con stile...ormai faccio poche uscite a stagione, una ventina, per cui mi pongo degli obiettivi fattibili e capisco i miei limiti, ma come dici tu divertendomi alla grande!!
08-02-2017 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare - ratavoloira - 08-02-2017 10:47 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)