Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video-Vacanza: Malaysia, Singapore & Borneo (diving) | 1080p HD
Autore Messaggio
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Video-Vacanza: Malaysia, Singapore & Borneo (diving) | 1080p HD

(25-11-2015 08:15 PM)matti86 Ha scritto:  bel video fab!Big Grin

grazie matti!

(25-11-2015 08:17 PM)Merlino Ha scritto:  Bello!!!
Bel viaggietto deve essere stato!

puoi dirlo forte stè, poi il borneo è davvero uno spettacolo nelle zone incontaminate!

(26-11-2015 08:51 AM)iettafune Ha scritto:  Complimenti. Bei posti, bel video, bel montaggio!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

grazie ietta, anche se sulle riprese e sul montaggio c'è parecchio da migliorare!

(26-11-2015 10:59 AM)Zeus Ha scritto:  mi associo ai commenti degli altri, bel video, bei posti e buon montaggio...
le immagini di sera sono da copertina, semplicemente bellissime e la traccia audio ci sta benissimo...

grazie zues! tu pensa che la traccia audio è stata scelta a luglio, prima di partire, e l'altro giorno mentre sciolinavo la tavola mia madre faceva zapping ed ho sentito in tv sta traccia, sono corso a guardare chi la stesse usando ed erano i fottutissimi ferrero rocher, ambrogio annesso! Big Grin

(26-11-2015 11:36 AM)matteoaudi Ha scritto:  Bravo Fabieke, però potevi fare un murales su qualche muro per lasciare la tua impronta indelebile Smile

grazie matteo! aimè quelli non potevano essere inseriti nel video perchè non erano proprio autorizzatissimi hehe! fischio

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
26-11-2015 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Video-Vacanza: Malaysia, Singapore & Borneo (diving) | 1080p HD - Fabieke - 26-11-2015 04:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)