Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andar per boschi... come se fa?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Andar per boschi... come se fa?

(21-01-2015 11:27 AM)Simonik Ha scritto:  mi****a fiocco fai paura.... De ma solo io allora sono riuscito s perdermi in un boschetto? Ne sono uscito solo con bestemmie prima e preghiere dopo....


Laugh

... intendevo dire che, generalmente, non e' facile finire tra alberi talmente "sperduti" da essere lontani dalla civilta'...
Poi e' ovvio che anche allontanarsi di 300 metri dalle piste ma non riuscire a tornare, senza neanche sentire voci o intravedere segni di attivita' umana, rende la situazione poco simpatica!
E camminare nella neve alta, anche solo per 15 minuti, e' massacrante..

Per quanto mi riguarda, io mi sono trovato "perso" davvero, solo un paio di volte... ai tempi in cui nevicava molto e quindi si tornava bene dal Tonale a Ponte di Legno scendendo nel bosco ("bosco" nel vero senso della parola).
Fortunatamente quelle volte, tra qualche vecchia traccia di sci-alpinisti o il suono lontano delle auto che viaggiavano sul rettilineo di Ponte di Legno, arrivai comunque in fondo. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2015 12:53 PM da fdineve.)
21-01-2015 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Andar per boschi... come se fa? - Santì - 20-01-2015, 08:49 PM
RE: Andar per boschi... come se fa? - fdineve - 21-01-2015 12:52 PM
RE: Andar per boschi... come se fa? - Uba - 19-03-2015, 04:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)