Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè mi "scortico" sempre lo stinco?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Perchè mi "scortico" sempre lo stinco?

..abbassa lo scarpone, tagliandone il materiale con un cutter ben affilato, di circa 3 cm... io lo faccio a tutti, abbassando della stessa quantita' anche il linguettone.

Oppure metti due lacci.. il primo che allaccia dalla punta dello scarpone fino al collo e il secondo che allaccia dal collo fino su allo stinco.

Il primo lo allacci bene (chiudendo bene il collo, il tallone rimane bel fermo), il secondo lo allacci piu' "lasco" fino a trovare la regolazione che minimiza il tuo problema...

Io faccio cosi' su molti scarponi..e spesso lascio il secondo laccio anche slacciato.


Ai "miei tempi" gli scarponi (cosi' come gli spoiler degli attacchi) erano alti la meta' di quello che sono adesso ed erano, secondo me, davvero scarponi da zno' e non scarponi da sci.. Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2014 04:24 PM da fdineve.)
08-09-2014 04:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Perchè mi "scortico" sempre lo stinco? - fdineve - 08-09-2014 04:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)