Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #32
RE: NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO

anche questo è vero, ho un amico che vende oakley e tempo fa mi disse che praticamente se vende un occhiale al 30% più o meno è come se lo vendesse al prezzo di costo perchè il guadagno suo è minimo (questo perchè mi spiegò perchè non può fare troppi sconti sugli occhiali)

proposta:
secondo me va fatto una sottoregola riguardante questi "sconti mg"
perchè come dice trendy sull'abbigliamento magari ci può stare un 20%, ma su una tavola o su una maschera oppure su altra roba pagata molto di più magari è giusto che ci sia un guadagno proporzionato e quindi magari abbassare gli sconti almeno al 15 o al 10 (si parla di inizio stagione ovviamente, sconti su tavole al 15% non penso ce ne siano tanti (anche il caro sauro di freshfarm, sul nuovo attrezzatura non ti fa più del 10%)

quindi boh, magari va studiata un pò meglio, organizzatevi voi mod con i venditori e fatevi spiegare come funziona e quanto ci possono ricavare dai vari oggetti in modo da fare una cosa più equa (qui tutti cerchiamo l'offerta, però essendo anche loro membri di mg è giusto facilitarli, perchè se un oggetto che costa 220, ti mette lo sconto al 20 a inizio stagione, te lo mette a 175 euro, e poi magari al fornitore l'ha pagato 150, non mi sembra giusto che di guadagno ci siano 25 euro (sempre parlando a inizio stagione eh!)
ho provato un pò a immedesimarmi visto che ho un amico col negozio che ogni tanto mi spiega un pò di queste cose e fidatevi, non è che guadagnino i miliardi anzi.......su molta attrezzatura poi il ricarico è minimo perchè anche al fornitore la pagano un botto!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-11-2013 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO - FlyBoy - 07-11-2013, 12:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)